lunedì 12 ottobre 2015

Dove ci trovate nel mese di ottobre




  • Sportello Melograno Diritti tutti i lunedì su appuntamento. Via Saturnia 4 presso il Melograno- Centro Informazione e Nascita di Roma.

  • Il 15 Ottobre per la Giornata della Consapevolezza sul Lutto Perinatale saremo al Convegno "Il lutto perinatale: stato dell'arte in ostetricia e ginecologia" con un intervento sulle cure e le assistenze appropriate versus inapprorpiate ai genitori in lutto. Le iniziative e il convegno sono organizzate dall'Associazione CiaoLapo presso la Sala Aldo Fabrizi in via  corinado a Roma.
          Per leggere il programma dell'intera giornata cliccate QUI



        - domenica 18 ottobre  ore 11.30-12.30 Letture Animate 

         per bimb* dai 3 ai 5 anni con Daniela Micheli volontaria Nati Per Leggere; 
         per bimb* 6-8 anni con Claudia Bernabucci


        - sabato 31 ottobre ore 11.00-12.30 Teatro di Burattini per bimb* 3-6 anni di e con Daniele    Miglio
       
Ogni attività è a contributo libero e consapevole.
La domenica sarà offerto un piatto di pasta al pomodoro per tutt* i/le bmib*. 
Mentre gli adulti potranno acquistare le pietanze preparate dalle signore della Casa delle Donne Lucha y Siesta in via Lucio Sestio 10.






Nessun commento:

Posta un commento

E' possibile commentare questo post. Lo può fare chiunque, non è necessario essere iscritti. I commenti non sono moderati e quindi vi chiediamo di rispettare alcune semplici regole:
rimuoveremo commenti che nel linguaggio o nei contenuti siano razzisti, sessisti o omofobi. Non accettiamo commenti che siano offensivi o diffamatori nei confronti di persone.