SETTIMANA MONDIALE PER L'ALLATTAMENTO 2014

In occasione della Settimana Mondiale dell'Allattamento Freedom for Birth Rome Action Group e Terra Prena lanciano 

allattiAMOci!

un'iniziativa a sostegno del diritto delle donne di ricevere informazioni corrette e di compiere una scelta consapevole sull'allattamento.

L'iniziativa prevede un volantinaggio capillare nelle piazze e per le strade, soprattutto davanti alle farmacie, ai supermercati, agli asili nido e, se possibile, davanti agli studi pediatrici.

In questi luoghi, durante l'intera settimana dal 4 all'11 ottobre, sarà distribuito un opuscolo informativo che, senza pretese di esaustività, mira a mettere in discussione i principali luoghi comuni sull'allattamento, a sconfessare le più stravaganti, false e preconcette "legende" sull'allattamento, che spesso inducono a scelte non consapevoli o non realmente volute.
 
Chiunque, singoli e associazioni, ne condivida il contenuto e gli scopi,può aderire e partecipare attivamente all'iniziativa.

Come? Contattateci via mail all'indirizzo freedomforbirth.rag@gmail.com e vi manderemo una copia stampabile dell'opuscolo!

Oppure scaricate l'opuscolo direttamente qui

Nessun commento:

Posta un commento

E' possibile commentare questo post. Lo può fare chiunque, non è necessario essere iscritti. I commenti non sono moderati e quindi vi chiediamo di rispettare alcune semplici regole:
rimuoveremo commenti che nel linguaggio o nei contenuti siano razzisti, sessisti o omofobi. Non accettiamo commenti che siano offensivi o diffamatori nei confronti di persone.