mercoledì 3 dicembre 2014

LA PRESTAZIONE AL DOCSCIENT FESTIVAL 2014

La Prestazione, Il cortometraggio di FFB-RAG, partecipa fuori concorso al IV° Festival Internazionale del Documentario Scientifico delle Università e degli Enti Ricerca
Il ROME DOCSCIENT FESTIVAL è uno showcase di produzioni ad alto contenuto scientifico in cui vengono 
proiettati documentari divulgativi o di intrattenimento che hanno alla base una ricerca eseguita in qualsiasi disciplina, dalle scienze esatte a quelle umane, senza restrizioni relative alle tematiche affrontate. L’iniziativa intende promuovere e rendere disponibile al pubblico produzioni documentaristiche realizzate contribuendosi così alla diffusione di un dialogo fra i soggetti interessati al fine di favorire la realizzazione di documentari di alta qualità ed elevato contenuto scientifico.
Organizzato con la partecipazione della Regione Lazio, l'Università degli Studi di Roma La Sapienza, Roma Tre, dipartimento di Biologia, l'ISPRA, L'ENEA, l'ISS, e il Consiglio Nazionale per le Ricerche e altri enti di ricerca ancora.

Nessun commento:

Posta un commento

E' possibile commentare questo post. Lo può fare chiunque, non è necessario essere iscritti. I commenti non sono moderati e quindi vi chiediamo di rispettare alcune semplici regole:
rimuoveremo commenti che nel linguaggio o nei contenuti siano razzisti, sessisti o omofobi. Non accettiamo commenti che siano offensivi o diffamatori nei confronti di persone.